Assistenza tecnica
Il corebusiness dell'azienda è rappresentato dall'assistenza tecnica e sistemistica di tutti i sistemi informatici attualmente presenti sul mercato offrendo alle aziende clienti un supporto completo e tempestivo per le problematiche di gestione e manutenzione delle proprie attrezzature e infrastrutture informatiche. L'offerta di assistenza tecnica è completamente configurabile in base alle esigenze specifiche di ogni singola azienda o ente, dove accade spesso di trovarsi di fronte a macchine differenti per tipologia, età, tecnologia, sistemi operativi, software, cc. E' possibile fornire assistenza tecnica e manutenzione ai sistemi informatici anche tramite assistenza remota, oppure interventi con urgenza in tutto il nord Italia o presso i nostri laboratori.
Assistenza Hardware
Grazie al know-how e all'esperienza di tecnici specializzati siamo in grado di offrire assistenza su tutte le apparecchiature informatiche facenti ormai parte dell'uso quotidiano in tutte le realtà aziendali, sia che si tratti di un piccolo ufficio che di una grande azienda.
Assistenza Software
L'assistenza viene prestata su tutti i sistemi operativi, i programmi e gli applicativi di base. Ci offriamo inoltre come intermediari tra il cliente e le software-house di software particolari o personalizzati per il cliente.
Assistenza Remota
Le distanze non sono più un problema. Grazie all'impiego dei maggiori standard di connessione via adsl e tcp/ip anche i clienti più lontani possono essere raggiunti utilizzando strumenti di teleassistenza che garantiscono l'immediatezza dell'intervento e la continuità del servizio.
P.IVA/COD.FISC.: 01651470195 Privacy policy